full screen background image



Progetti


Castelli d'Irpinia

Nel 2009 ho ideato e realizzato il progetto di promozione turistica e culturale Castelli d'Irpinia registrandone il marchio e gestendo il portale internazionale www.castellidirpinia.com.
In questi anni ho recuperato informazioni storiche per formare il portale disponibile in italiano, inglese, tedesco, giapponese, realizzato reportage fotografici, realizzato video, organizzato eventi per fiere internazionali come a esempio per l'Expo di Milano nel 2015, prodotto cataloghi fotografici e storici, formato il blog ufficiale http://castellidirpinia.blogspot.com, i gruppi Facebook e Twitter.
Ho raccolto oltre 12.000 nominativi di iscrizione alla Newsletter.
Ho realizzato due Guide turistiche multi-touch (interattive e multimediali) in italiano e inglese disponibili su Apple Books usufruendo di prodotti informatici di alta qualità professionale. Per ottobre e dicembre prossimi ne realizzerò altre due in tedesco e giapponese.
Da sempre intraprendo connessioni professionali per predisporre reti territoriali in grado di soddisfare i bisogni dei turisti e dei fruitori di eventi culturali.
Cosa farò da grande?
Beh, ho in mente un ulteriore sviluppo per Castelli d'Irpinia che prenderà il sopravvento su tutto il resto in un futuro prossimo.


* * * * * *


Vai a Per caso sulla piazzetta